COSA SUCCEDE, COSA SUCCEDE IN CITTA’ (e non solo).

Ovvero come scrivere confusamente di molto, tanto, troppo e riuscire a non suscitare eccessiva noia ma neanche spontanea curiosità.

Partyamo dalle ultimissime che mi vedono impegnato nella realizzazione di THE BIRTHDAY PARTY ovvero il mio compleanno di maggio e di quanti con me lo vorranno festeggiare. Il giorno è quello del mio reale compleanno GIOVEDI’ 20 MAGGIO e il luogo e le band già definite. Dico le band perchè non sarà solo un concerto… indicazione: una delle band è italiana è alquanto conosciuta nell’ambiente indie ed è alla prima assoluta cosentina. Nel frattempo e’ partito il Birthday party spot video su facebook. Tutti i miei amici possono farmi gli auguri e pubblicizzare il BIRTHDAY PARTY con un video, un omaggio, un regalo di massimo 30 secondi, meglio se fuorisincro alla GHEZZI… la cosa ci sta divertendo parecchio ed è un ricordo caro per me da conservare, quindi nottooobad.

Ed è chiaro anche che non ci siamo dimenticati del compleanno SETTIMO del Partyzan, ma i tempi di lavorazione si allungano e gli spazi per concerti a Cosenza scarseggiano e noi non vogliamo fare quelli che SI FA QUEL CHE SI PUO’ ma vogliamo fare al solito di più, quindi aspettiamo per non proporvi una ciofeca.

Versante romano sembra che calma piatta, ma così non è… il Partyzan sta per annunciare partnership per eventi di band della madonna con a seguire il dj set e la nostra ormai collaudata formula. Ma che fretta c’è ? Tra qualche giorno ne saprete di più ufficialmente. Intanto vado a comprare il biglietto per i Pavement prima che finiscano.

E saprete di più anche dei festival estivi… che dirvi? So già di nomi che vi faranno balzare dalla sedia, ma purtroppo la mia pro-fesso-nalità mi vieta di comunicarvelo (anche se avrei una voglia matta di dirvelo).
In ogni caso, occhio al Neapolis, all’ Ypsigrock, all’Indierocket… e alla città di Roma che prepara una sorpresina estiva, oltre che la già citata Ferrara e la roccaforte Torino.

Versante live e dj set fuori con Shirt vs T-Shirt. si ricomincia a macinare chilometri e dopo la data a Roma (con kype malone dei rain machine e gripweed) al Brancaleone, siamo stati accolti al sabato da 600 perone festanti a Tipografia a Pescara. Venue splendida, persone eccezionali. Dal Vizio e signora a Guglielmo Mascio, da Ivan a Cosimo e a Chicco, allo staff tutto di Tipografia… Ci si vede a giugno all’INDIEROCKET 2010 (nostro 5 anno consecutivo di festival, dove incontreremo gli altri amici assenti causa laurea di Fabiana a cui mando baci e auguri. Adesso ci prepariamo alla data di Perugia all’Urban dal Calzolari in compagnia dei fratelli discofunken e di un triplo dj set scozzese che non vi annuncio prima che lo faccia la produzione : ) sperando anche stavolta di non deludere nessuno.

Nota:
E’ uscito lo shirt vs t-shirt remix dei gripweed di mode off, insieme al singolo al remix di popucià e ad una favolosa cover di kyle. Scarica tutto gratis su http://www.tobepop.it

Dimenticavo:
Pasqua da Ruggero al BlueDahlia esagerata. Ce ne fossero di Ruggero come proprietari in giro e meno mercanti e venditori di birre che giocano a fare gli alternativi coi soldi dei figli di papa’.

Chiusa paretesi graffa, vi saluto e vi lascio con il primo video pervenutomi per THE BIRTHDAY PARTY. Non fate gli stronzi e non mancate.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Music, Notizie Possibili, Partyzan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...