TYCHO TYCHO TYCHO, L’HO INVENTATO IO…

C’è qualcosa di grande tra di noi, si respira nell’aria c’è poco da fare.
Non credo si tratti di banale coincidenza, ma di una maturità artistica condivisa e di una volontà/necessità di collaborazione tra le aristocrazie della musica calabrese che stanno creando i presupposti per una stagione coi fiocchi.
E’ tanto che aspettavo un’occasione così, è vero ce ne siamo accorti tutti.
E il capocannoniere Giacomo Triglia e la splendida Mirella Nania sembra che di amore, umanità e qualità ne dispensino quotidianamente a piene mani.
Loro sono le menti e i mentori e le mentine del Tycho Creative Studio a cui va il mio personale tributo quotidiano.
Dai celebrati video della Brunori sas, ai poster favolosi di Always Never Again (il venerdì cosentino della musica live), al video dei Gripweed a quello di Buzzurro della Mujina, agli strampalati promo per le serate del Partyzan, il Tycho Creative Studio si propone come la nostra piccola Factorya di video e artwork.
Un altro posto mentale, dopo il Picicca Studio, registrazioni, edizioni e creativita’ della ditta Brunori/Marrazzo e le preziose mani pensanti di Ester Apa e Stefano Cuzzocrea e il beneamato Partyzan.
Partono i titoli di coda di questa preziosa nota che i posteri tra qualche anno leggeranno su internet con vena malinconia : il nuovo video di Kyle, tutto l’amore del mondo racchiuso in pochi minuti in formato MTV perchè tanto calore ha bisogno di un tubo catodico che lo riscaldi.
IN NOME DELL’AMORE SE C’E’.

http://www.tychostudio.it/#/HOME-01-00/

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “TYCHO TYCHO TYCHO, L’HO INVENTATO IO…

Lascia un commento